martedì 18 giugno 2013

Il mio primo cuore

Ebbene sì, non ho resistito, ho dovuto pubblicare un altro post in preda all'entusiasmo iniziale (anche se fino ad ora l'unica lettrice del blog sono io! Ah ah ah!).

Eravamo rimasti alla nascita della mia passione: guardavo Internet, mi informavo, compravo riviste e sognavo. Il momento di "mettere le mani in pasta" è arrivato quando mi sono iscritta ad un gruppo su Facebook, It's time to sew, rivolto a chi vuole avvicinarsi al cucito creativo.

Questo gruppo è stato fondato da Veronica (una bravissima creativa che gestisce anche il blog www.veronicacountrylife.com ) che dà utili suggerimenti alle principianti come me e pubblica molti progetti interessanti.

Così, grazie al tutorial di Veronica, è nato il mio primo cuore. Simpatico, vero?


Ho avuto un po' di difficoltà a fare le cuciture sulle parti curve, ma ho trovato molto utile questo video: http://www.youtube.com/watch?v=gPvSJC7mBmE

Ciao, alla prossima.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie mille per essere passati di qui, ogni vostro commento mi riempie il cuore di gioia!