martedì 18 giugno 2013

Big Bang

Non ho mai avuto una vera passione, un interesse sfrenato per qualcosa, un hobby coinvolgente a cui dedicare il mio tempo libero. Guardavo con sana invidia e ammirazione le persone che, al contrario di me, erano appassionate di qualcosa. Cercavo qualche attività a cui potermi dedicare con entusiasmo, ma la scintilla non scoccava mai. Un bel giorno però (quando meno te lo aspetti) ... tracchete! Sono caduta anch'io nella trappola dell'appassionato sfegatato, quello che "passano le ore ma non molla mai"!

Infatti qualche mese fa, navigando sul web alla ricerca di spunti per arredare la mia casetta in stile country, mi sono imbattuta in una serie di blog a dir poco entusiasmanti (due su tutti: www.countrykittyland.com e http://www.mycountrynest.org ) e ho scoperto che potevo fare con le mie mani molti degli oggetti decorativi che tanto desideravo. In quel momento è nata la mia passione per il cucito creativo.

Ho fatto un corso accelerato per imparare a usare la macchina da cucire (p.s. grazie zietta) ed ora ... eccomi qua, ad annoiarvi con questa storia della serie: "Adamo ed Eva...........".
Bene, portate pazienza, ma questa introduzione era d'obbligo!
Nel prossimo post comincerò finalmente a mostrarvi tutti i miei "capolavori" (ah ah ah!).

Ciao Ciao.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie mille per essere passati di qui, ogni vostro commento mi riempie il cuore di gioia!