domenica 30 giugno 2013

Curvy Clutch Mania

Dopo la fissa per i cuscini è arrivata la
"fase pochette" :-)
Seguendo il pattern di Keika Lou
ho cucito questo porta-trucchi
che però, oltre ad essere storto, era anche abbastanza piatto ... mancava qualcosa ...



 Alla fine ho deciso di movimentare un po' la situazione
e ho aggiunto una striscia di tessuto arricciato
(sono stata ispirata dalle borsette primaverili di Tilda).
Ecco ... con questa modifica abarth
il mio beauty-case è più carino :-)


Il disegno dell'applicazione è l'ormai famoso uccellino di Countrykitty.


Ho cucito anche un'altra trousse abbinata alla prima.

Ho fatto una cosa un po' particolare:
ho messo la stoffa della fodera all'esterno
e il jeans all'interno
(mi sa che non si dovrebbe fare, ma a me piace).


Questa foto mi è costata cara!!!
Infatti girovagando per il bosco ho preso una zecca.
Mi sa che devo cambiare la location delle mie fotografie ....
almeno fino al prossimo inverno!


Ciao.


Con questo post partecipo al Linky Party "La Collection du Mardi" by Ma Petite Maison

12 commenti:

  1. Ciao Manu, your clutchs are gorgeous!I love the bird so much!Would love to have you visit me sometime.
    Have a fabulous week!
    Hugs from Portugal,

    Ana Love Craft
    www.lovecraft2012.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you Ana! I have visited your blog, it's very nice! I especially like your notebook cover!

      Bye bye
      La Manu

      Elimina
  2. ciao, arrivo dal linky party di La Collection du Mardi.
    Come ti capisco...quando si entra nelle "fasi" uscirne è difficilissimo!!! Co9muqnue hai fatto bene, la rouche sta davvero bene! ciao,Sofia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao. Ormai sono diventata una "pochette-dipendente"! Ho fatto anch'io un giretto nel tuo blog, è bellissimo, complimenti! Grazie mille per la tua visita.
      La Manu

      Elimina
  3. Ciao arrivo dal blog Ma petite maison! Sono molto belline le pochette, una bella nota di colore!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, grazie per essere venuta a trovarmi! Sono appena andata nel tuo blog e ho visto i quadretti per la cucina: sono bellissimi!! A presto :-)

      Elimina
  4. Ciao, benvenuta al linky party di Ma Petite Maison! Le tue pochette sono carinissime, quella con la rouche mi piace particolarmente, direi che la tua modifica l'ha resa ancor più bella.
    Buon fine settimana.
    Silvia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! E' la prima volta che partecipo ad un linky party e sono molto contenta perchè grazie a questa iniziativa ho avuto l'opportunità di far conoscere il mio blog appena nato :-)

      Elimina
  5. Anch'io arrivo dal link party di Silvia... e queste pochette sono carinissime!!! un bacio Pam

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Volevo unirmi ai tuoi follower... ma non trovo il riquadro!?

      Elimina
    2. Ciao! Ho appena rimediato, ho aggiunto due gadget per permettere ai miei followers di seguirmi ^_^

      Elimina
  6. Brava! Adoro queste pochette. Grazie di essere passata a trovarmi, ti seguirò con piacere.
    ciao
    Denise
    Lumaca Matta

    RispondiElimina

Grazie mille per essere passati di qui, ogni vostro commento mi riempie il cuore di gioia!