giovedì 1 gennaio 2015

Per Te

Buon anno e bentrovate!!!!

Nell'ultimo periodo sono stata molto indaffarata
e purtroppo non ho avuto tempo da dedicare al cucito e al blog,
ma oggi finalmente ritorno in grande stile ;-)


Il 2015 sarà sicuramente un anno speciale per me e per la mia famiglia,
un anno indimenticabile ...
Infatti tra qualche mese diventerò zia :-)
Sono molto molto molto felice.


Il primo regalino "craftoso" che ho creato per la mia piccola nipotina
è questa fantastica coniglietta
(secondo me è veramente bellissima, dolce e simpatica!!!
... che modestaaa!!!)


Il pattern che ho usato è della bravissima Federica del blog Countrykitty,
un nome una garanzia!
Il suo stile è inconfondibile e mi piace un sacco!
Il tutorial è fatto veramente bene, chiaro e dettagliato:
super-consigliato!


Questa dolce coniglietta ci tiene al suo look,
si è perfino messa una molletta in testa ;-)
(p.s. la rosellina non è farina del mio sacco, 
l'ho trovata in una vecchia scatola dei ricordi e riciclata!)


 Quando arriva sera però bisogna togliere sciarpa e molletta
e prepararsi per andare a nanna!!!


E ora tutti sotto le coperte!!!

Non so se avete notato, ma mi sono divertita a cucire 
anche un piccolo materasso (nelle foto non si vede, peccato!!!),
un cuscino e una copertina ;-)



Buona notte!
Ronf - ronf - ronf 


Ciao a tutte, vi auguro un anno meraviglioso.
Alla prossima!






11 commenti:

  1. Conoscevo la coniglietta e ti è venuta benissimo ma il lettino è proprio una chicca, adorabile! Buon anno, Sara.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Sara e buon anno anche a te!!! Inizialmente avevo pensato di cucire un bavaglino coordinato (con un'appliquè a forma di coniglietta), ma poi mi è venuta l'idea del lettino che è molto simpatica ;-) Stammi bene e happy sewing!

      Elimina
  2. Risposte
    1. Grazie mille Barbara! Il merito è tutto di Federica (il nostro idolo!!!) che ha disegnato un pattern molto bello! Ciaooo!

      Elimina
  3. E' davvero deliziosa!!! Ti faccio tanti auguri di buon anno e tanti auguri anche come futura zia!! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Claudia! Auguri di buon anno anche a te (ma soprattutto auguri x il futuro lieto evento!)

      Elimina
  4. Manu ma che bella notizia e hai ragione ad esserne orgogliosa questa coniglietta è meravigliosa!!!!! Fortunata la tua nipotina chissà quante cose creerai per lei, un bacione e auguri per un nuovo anno ricco di gioia e di serenità!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ely! E' da un po' che non vengo a trovarti nel tuo blog ... rimedio subito!!!

      Elimina
  5. Adoro le bamboline di pezza e la tua è veramente molto carina! Con quel lettino, poi ci giocherei pure io!
    Buon anno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaha!!!! Anch'io ci giocherei molto volentieri ... anzi ... ci giocherò! ;-)

      Elimina
  6. OMG che coniglietta carina! La rosellina è un tocco vezzoso adorabile e anche il vestito è molto carino.
    ...Sono innamorata...
    Vi capita mai di ingrugnarvi perché bamboline e conigliette hanno vestiti più belli dei nostri?
    A me si.

    RispondiElimina

Grazie mille per essere passati di qui, ogni vostro commento mi riempie il cuore di gioia!