martedì 16 giugno 2015

Fiocco nascita fai da te N°2

Come promesso sono tornata prestissimo qui sul blog
perchè ero impaziente di mostrarvi il secondo fiocco nascita
che ho cucito per la mia nipotina.

Ta-da-da-da!!!!!!
Vi piace? Spero tanto di sì ;-)


Questa volta ho optato per il total pink
abbinato a qualche tocco di bianco.


Ho attaccato al fiocco nascita
un cuoricino imbottito 
personalizzato con il nome della piccola ...


... e una delicata stellina bianca e rosa.


Per cucire questo fiocco nascita personalizzato
 mi sono ispirata alle meravigliose creazioni
Sabrina crea dei fiocchi spettacolari,
decorati con cascate di cuori ed impreziositi da particolari preziosi:
date un'occhiata ai suoi lavori e rimarrete incantate!


Non ho seguito passo-passo un tutorial specifico,
ma ho preso spunto dai seguenti DIY:



Forse potrei scrivere un tutorial per spiegarvi come ho fatto a realizzare
questo fiocco nascita fai da te ...
che ne dite? è una buona idea? potrebbe interessarvi?
Fatemi sapere!

Intanto vi saluto
e vi ringrazio tantissimo per trovare il tempo 
di passare di qua a trovarmi!

Ciao, alla prossima :-)



***
Clicca qui per visualizzare il tutorial del mio fiocco nascita

***




12 commenti:

  1. Anche questo, come il primo è veramente bello. Un tutorial è sempre utile per imparare cose nuove, mi farebbe piacere.
    Sabrina.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Sabrina, quando ho tempo faccio il tutorial!!!

      Elimina
  2. Bellissimi entrambi i fiocchi (ti dirò che a me piace molto anche il primo ;) )!!!
    E sono molto felice per te per l'arrivo di questa nipotina tanto attesa ... mi sa che avrà una zia magica, che le costruirà tutte le cose che desidera :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma che bel commento Francesca, grazie mille!!!! Spero veramente di portare un po' di magia nella vita della mia nipotina :-)

      Elimina
  3. Semplicemente adorabile! Aspetto con ansia il tutorial!

    RispondiElimina
  4. E' molto bello: semplice ma decisamente ad effetto!
    Un abbraccio
    Monique

    RispondiElimina
  5. bravissima!!!..i fiocchi nascita in rosa per me sono troppo coccolosi!! complimenti davvero!!! un abbraccio! ps sarebbe splendido un tutorial...grazie mille!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lucia, grazie per le tue belle parole! Appena ho tempo e mi viene l'ispirazione preparo il tutorial!

      Elimina

Grazie mille per essere passati di qui, ogni vostro commento mi riempie il cuore di gioia!