lunedì 28 luglio 2014

Tutorial "Come cucire una busta di stoffa"

Drin Drinnn!!!
Questa mattina qualcuno ha suonato il campanello della mia Soffitta dei ghiri.


Ho aperto la porta ... era il postino.


Mi ha consegnato una busta molto preziosa.


Al suo interno ho trovato un regalo per voi.


Questo tutorial per imparare a cucire una busta di stoffa.


Ci tengo particolarmente a ringraziare 
mia sorella Barbara per i consigli geniali sull'allestimento del set fotografico 
e mio moroso-marito Alessandro per aver scattato le meravigliose foto di questo post.

Ciao care lettrici, alla prossima.
Happy sewing!



4 commenti:

  1. Che bella idea! Grazie per tutte queste dritte! E' bello vedere come il tuo blog procede e migliora giorno dopo giorno, sono contenta per te, io il mio l'ho dovuto abbandonare da quando ho trovato lavoro... Adoro cucire e creare, e nonostante il lavoro, due figli, un marito e un cane, trovo il tempo per visitare i miei blg preferiti e creare qualcosa, come il tuo portamonete fantastico, ma poi, fotografare, postare, ecc. ecc., proprio non ci riesco piu'...Ti ammiro, sei sempre piu' brava!!! Ciao Anita.

    RispondiElimina
  2. grazie per il tutorial!buona giornata simona:)

    RispondiElimina
  3. E' davvero carinissima e le foto sono davvero belle! Complimenti a te, sorella e marito!! :))

    RispondiElimina
  4. Solo una parola: DELIZIOSA! Deliziosa la bustina, deliziosa la fantasia, molto professionali le foto...e grazie per il tutorial! Complimenti, davvero un bel lavoro. Bacioni

    RispondiElimina

Grazie mille per essere passati di qui, ogni vostro commento mi riempie il cuore di gioia!