sabato 7 giugno 2014

Bavaglini personalizzati

Buongiorno a tutte e bentrovate!
Tempo fa ho ricevuto una mail da Giada,
una ragazza che mi ha chiesto di creare
dei bavaglini personalizzati per i suoi due nipotini.
Non potete nemmeno immaginare la mia gioia quando ho letto il messaggio!!!!
Mi sono subito messa all'opera
(cercando di mettere a tacere il timore di non essere all'altezza del compito)!!!
Ed ecco a voi cosa ne è venuto fuori:


Questo è il bavaglino per Ascanio. 
Come mi ha chiesta Giada,
l'ho decorato con una simpatica stellina 
e con il nome ricamato a macchina a mano libera.


La stoffa sul retro del bavaglino è la stessa che ho usato per la stellina.


Questo invece è il bavaglino per Arianna,
nato dopo qualche esperimento non riuscito 
(come si dice? sbagliando si impara!).


Le stoffe che ho usato per l'applique sono le stesse della bavetta di Ascanio.


Il retro del bavaglino è rosa come il pesciolino.


Ed ecco a voi quello che ha realizzato Giada per i suoi nipotini!!!
Una moto di pannolini per il bimbo
(da notare che il bavaglino è diventato il parafango della moto!!!)


... e una torta di pannolini per la femminuccia!
Brava Giada e fortunati i tuoi nipotini!!!
Ti ringrazio per la gentilezza e per la pazienza che hai avuto nei miei confronti.


Bene, spero che questi bavaglini personalizzati vi siano piaciuti.
A breve ne cucirò altri da mettere in vendita nel mio shop

Ciao!
Alla prossima!




6 commenti:

  1. Mooolto carini!! Il mio preferito è quello con la stellina, ti è venuto veramente bellissimo! Complimenti ciao Silvia

    RispondiElimina
  2. La Manu...che dire...grazie mille!!
    Grazie per la pazienza che hai avuto nel scegliere insieme a me i disegni, i materiali, la chiusura ecc.
    Grazie perchè i bavaglini non potevano essere più personalizzati di così...con le coroncine che richiamano il cognome, il pesce per Arianna che è la nostra "pesciola" (la pinna in 3D della pesciolina è fortissima!), i colori e le stoffe dei due bavaglini che si abbinano alla perfezione, i nomi ricamati...insomma sono proprio come li volevo!
    Ieri ho consegnato il tutto a mia cognata ed era entusiasta!
    Peccato non averti conosciuto un anno fa...quando è nata Arianna...così il bavaglino avrebbe reso ancora più speciale la sua torta di pannolini! ; )
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  3. Belli i bavaglini originali e che dire della torta di pannolini fantastica!!!!Baci carla

    RispondiElimina
  4. Ciao! Ho nominato il tuo blog per il Liebster Award, un'iniziativa molto carina, qui trovi tutte le info, complimenti per il blog!

    http://simoscrapper.blogspot.it/2014/06/liebster-award.html

    A presto!
    Simona

    RispondiElimina
  5. Wow, una moto di pannolini è proprio originale!!
    Complimenti per le bavette, sono venute benissimo!

    Daniela - Mani di Dani

    RispondiElimina

Grazie mille per essere passati di qui, ogni vostro commento mi riempie il cuore di gioia!