mercoledì 18 giugno 2014

Copri-fasciatoio da viaggio e bavaglino abbinato

Per festeggiare la nascita della piccola Christelle
ho regalato alla sua mamma (nonchè mia grande amica) questo set nascita: 
 un copri-fasciatoio portatile e un bavaglino coordinato.

Il tutorial che ho seguito è tratto da Babysachen,
 un bel libro in tedesco ricco di progetti di cucito dedicati ai più piccoli:  
(a questo link trovate la versione in inglese).

Anche se non conosco il tedesco (ma che trentina sono?!?!) 
sono riuscita ad arrangiarmi lo stesso ;-)
Infatti i tutorial sono molto chiari 
e ci sono parecchie fotografie che spiegano passo passo tutti i passaggi.


Ovviamente ho realizzato anche un bavaglino abbinato al copri-fasciatoio.
Ispirata dai disegnini della stoffa,
ho deciso di decorare il bavaglino con un piccolo orsetto.
A proposito di orsetti ...
vi consiglio di dare un'occhiata al blog di Bogomilla 
che realizza dei bellissimi set per asilo a tema orsetto :-)


Christelle ha già indossato il suo nuovo bavaglino e le sta d'incanto!
Bella com'è non poteva essere altrimenti...

Ciao a tutte, alla prossima!



Nessun commento:

Posta un commento

Grazie mille per essere passati di qui, ogni vostro commento mi riempie il cuore di gioia!