sabato 7 dicembre 2013

Addobbi per l'albero di Natale

Buon sabato a tutte!

Oggi ho cucito un po' di addobbi
per l'albero di Natale.

Per creare le mie decorazioni mi sono ispirata
ai meravigliosi addobbi di Countrykitty
... mi rendo conto che il confronto 
con una delle mie guru del cucito è impietoso ... 
vabbè dai .... l'importante è partecipare :-)))


Ho anche preso spunto dal bel tutorial
(non finirò mai di ringraziare le moltissime blogger 
che pubblicano i loro tutorial online:
sono per me una grande fonte di ispirazione!)


Seguendo il tutorial di S. e O. Heinzmann
pubblicato sulla rivista "Addobbi per l'albero di Natale"
ho poi creato
questa graziosa coppietta di uccellini innamorati.


Vi comunico che purtroppo ho già finito il corso di cucito ...
è stata una bella esperienza,
ho imparato un sacco di cose!!

E più avanti ho intenzione di iscrivermi anche a un corso-base di fotografia!
Le foto che faccio non rendono per niente giustizia 
alle mie opere ai miei lavori di cucito :-)
... che modesta, vero???
Sarà colpa della mia misera macchinetta fotografica
o della fotografa?????
Mah.....

See you soon!



14 commenti:

  1. Trovo molto carini i tuoi addobbi.
    Mi dispiace che il tuo corso sia già finito, io sono anni che appena posso me ne faccio uno.
    Non si finisce mai di imparare.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Belli questi addobbi!! e per il resto consolati... io è un pò che devo fare il corso di cucito... ma non è mai iniziato... spero nell'anno nuovo! un bacione

    RispondiElimina
  3. Ma che belli che sono...a me piaccioni molto!!!
    Se passi da me c'è una piacevole sorpresa per te!!!! Un bacione
    SuSy felt4love.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusa ho sbagliato!!!!! Comunque mi piacciono molto i tuoi addobbi!!!

      Elimina
  4. Ciao, i tuoi addobbi portano proprio l'aria del Natale!! La stoffa che hai scelto per realizzare il cuore, la stella e l'albero è molto carina e le tue foto mostrano molto bene i tuoi lavori. Se posso darti un consiglio, però, proverei ad usare uno sfondo colorato quando fotografi le decorazioni bianche per far risaltare ancora di più le tue creazioni!

    RispondiElimina
  5. Mi piacciono molto questi addobbi, specialmente i due uccellini, brava!!!
    Francesca

    RispondiElimina
  6. Belli questi addobbi bianchi e rossi,mi piacciono gli uccellini!!!
    buona settimana
    Roberta

    RispondiElimina
  7. adorabili decorazioni!!! gli uccellini poi divini!!!

    RispondiElimina
  8. Che meraviglia il tuo blog, e che meraviglia tutte le tue creazione! Da oggi ti seguo con molta gioia! Ciao Ely

    RispondiElimina
  9. Ciao Manu, sei bravissimi, complimenti! Le tue decorazioni mi piacciono moltissimo, tutto quello che è fatto a mano alla base ha tanto amore e passione, quindi non ha prezzo!

    RispondiElimina
  10. ma sei bravissima! perchè hai fatto un corso di cucito, non ne avevi bisogno!!!

    RispondiElimina
  11. ciao, ho scoperto il tuo blog grazie al link party di Georgie's World.. complimenti, sei bravissima! non so cosa darei per cucire bene come te!!!
    che quest'anno sia sereno e felice!
    erica

    RispondiElimina

Grazie mille per essere passati di qui, ogni vostro commento mi riempie il cuore di gioia!