giovedì 1 agosto 2013

My first bag

E' con enorme soddisfazione che vi presento la mia prima borsa!!!
Se penso che fino a pochi mesi fa
non sapevo nemmeno accendere una macchina da cucire ....
.... mi sembra incredibile ....
Sono felicissima :-)

Per realizzarla ho usato il tutorial Apple shoulder bag della bravissima Federica Countrykitty.

All'interno della borsa ci sono due comode tasche,
una con cerniera e l'altra con divisorio per il cellulare.

Ho decorato la borsa con un nastrino e con due farfalle:
 quella piccola è cucita su un manico
e l'altra più grande è attaccata alla fascia superiore della borsa.
Queste farfalle, così delicate, sono un progetto di Francesca Ogliari che ha pubblicato un libro a dir poco magnifico, Il Giardino Incantato.
Ovviamente non poteva mancare anche una pochette abbinata alla borsa, decorata con una farfalla in rilievo.
Mi sa tanto che stasera vado a fare un giretto in paese con la mia nuova borsa :-)
Ciao a tutte!




Con questo post partecipo al Soft Inspirations Linky Party di My Little Inspirations

22 commenti:

  1. Complimenti, è davvero bellissima!!!
    Mi piacciono molto anche le stoffe che hai scelto :)
    A presto
    Francesca

    RispondiElimina
  2. Veramente è la tua prima borsa?!? Ma sei stata bravissima!!! E che coordinato che hai confezionato...splendido!
    Un abbraccio!

    P.S. Lo sai che hai attive le parole di verifica dei commenti? Sono una scocciatura per chi commenta...ti consiglio di toglierle!

    RispondiElimina
  3. Sei stata bravissima...vai in paese orgogliosa del tuo lavoro!!!
    Baci
    Elena

    RispondiElimina
  4. Grazie, siete gentilissime! Ho tolto le parole di verifica dei commenti ... o almeno credo ... non sono ancora molto pratica con blogger :-) Se le trovate di nuovo ditemelo pure così rimedio! Ciao e buona giornata.

    RispondiElimina
  5. Great work!!! Your bag it's just beautiful and perfect for Summertime!!! I love the zipper pouch too and all details, especially the butterflies! Thanks for sharing.
    Have a wonderful weekend!
    Hugs from Portugal,

    Ana Love Craft
    www.lovecraft2012.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Ciao!Ma che brava!!!!Beh direi che hai fatto prestissimo ad imparare, poi quel modello mi piace proprio tanto!!Poi la pochette e' deliziosa!Un bacione e buon agosto!Micol

    RispondiElimina
  7. Cara Manuela
    grazie di cuore per le parole che mi hai scritto via mail! sono corsa a vedere la tua realizzazione e non sai che soddisfazione vedere la meraviglia che hai creato! E' davvero bellissima! Molto ben fatta e i colori e le stoffe che hai usato son stupendi, cosí come il modo in cui le hai coordinate (son una maniaca in quel senso!!!), davvero mi hai fatto felice :)
    Complimenti anche doppi per il fatto che da quel che ho capito sei alle prime armi, e caspita.. non si direbbe prorio! Ho scorso un pó dei tuoi post a ritroso e stai facendo progressi da gigante in pochissimo tempo, davvero tanti tanti complimenti!
    Buon divertimento nel mondo del cucito creativo, credo che ormai non ti fermerá piú nessuno!!!

    Un abbraccio
    federica

    RispondiElimina
  8. Complimenti questa borsa è splendida sia nelle stoffe che nel cucito, le farfalle sono sfiziose. a presto. Daniela

    RispondiElimina
  9. Ciao Manuela, arrivo a sbirciare le tue creazioni grazie al linky di Emanuela. La tua prima borsa? incredibile! Sei davvero bravissima, complimenti! Nei vecchi post le applicazioni sono deliziose, proprio brava! Un abbraccio e buona giornata ;D

    RispondiElimina
  10. ciao sai che la tua borsa è super...farai invidia a tutte!!! mi piace tantissimo!!! buon fine settimana

    RispondiElimina
  11. Davvero bellissima,complimenti!!!
    Sono una nuova follower,se ti va passa da me ^__^

    RispondiElimina
  12. Se è la tua prima borsa, complimenti davvero!! sei stata molto brava e le stoffe mi piacciono molto, un bacio

    RispondiElimina
  13. Che Brava che sei! Complimenti! Questa borsa è di un'eleganza e raffinatezza stupende..
    Alessia

    RispondiElimina
  14. Complimenti, la borsa è davvero bellissima... Mi piace il modello, la stoffa, il fiocchetto, tutto!
    chissà se anche io arriverò mai a tanto? La mia neo-acquistata macchina da cucire è stata dopo poco accantonata per mancanza di tempo e pazienza!

    Ti ho trovato tramite il link party di Fragole e Cannella, e ti seguo subito, mi piace il tuo blog, è bello curato :)

    RispondiElimina
  15. Il tuo blog mi è piaciuto tantissimo! Quest borsa è molto bella , mi piace il cucito creativo .
    Ti seguirò volentieri
    Dany

    RispondiElimina
  16. Finalmente ho trovato il tempo di curiosare nel tuo blog ed è stupendo!!! Bellissima la tua borsa con la mitica stoffa con le rose e deliziose le farfalle! Sono felice di averti scoperta!!! Ti seguirò... Baci Anita

    RispondiElimina
  17. Ciao, questa borsa mi piace moltissimo, ma il link del tutorial mi fà vedere solo la foto. Sai dirmi se esiste ancora in rete questo tutorial? Grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Irene! Il link al tutorial è questo:
      https://www.etsy.com/transaction/94571778?
      Però non riesco a capire se è ancora in vendita oppure no ...
      Ti conviene contattare Federica Countrykitty

      Elimina

Grazie mille per essere passati di qui, ogni vostro commento mi riempie il cuore di gioia!