E' passato quasi un mese dal mio ultimo post
(decisamente troppo tempo!!!)
ma finalmente ho deciso di rimettermi in pista ;-)
Oggi vi mostro una nuova borsa a tracolla grigia e gialla
(cartamodello di Shabby Home - un po' modificato).
Ho decorato la patta con un bel fiore di stoffa.
La tracolla è realizzata con due tessuti diversi
(qui trovate il tutorial di Francesca Ogliari per cucire i manici bicolore).
All'interno della borsa c'è una comoda tasca foderata.
Ho imparato a cucire una lined slip pocket e altri diversi tipi di tasche
grazie a un bellissimo libro che è diventato la mia nuova bibbia:
The bag making bible di Lisa Lam.
Ciao a tutte, alla prossima!!!
E' davvero deliziosa! Poi giallo e grigio secondo me sono una combinazione bellissima! Brava, aspetto di vedere tue altre creazioni :))
RispondiEliminaAnche per me agosto è passato in un lampo, adesso è ora di rimettersi in carreggiata ! I tuoi lavori sono una meraviglia e sbirciando i post precedenti ho notato splendidi bavaglini e tessuti da favola !Complimenti e un abbraccio
RispondiEliminaMaddy
Ciao Manu! Fino a poco tempo fa pensavo di detestare l'accostamento giallo-grigio. Invece, poco a poco, mi sono resa conto che dipende tantissimo dalle tonalità. Ecco, la tua borsa ad esempio l'adoro!!! Complimenti davvero :)
RispondiEliminaciao non conoscevo il tuo blog: è bellissimo!
RispondiEliminaComplimenti!
Robi
your gallery is just very nice .graphics are very nice . your website it just super. best of luck . do come visit me some time. that goes to everybody who see this. WE.HOBBIESANDCRAFTS.NET. and please sign my guestbook at the bottom of my webpage to let me know you came to see me do send your very good friends ( thank you ) it good to meet new friends. love a beautiful thing.
RispondiEliminaDavvero bella!
RispondiEliminaAdoro le borse con quella forma, le trovo comodissime, mi piace anche per i colori e poi è rifinita benissimo, non come le mie (sigh).
Ciao
Norma
Davvero ben rifinita, bravissima. Quel libro ce l'ho anche io, e visto che ci avviamo verso le feste, ti consiglio di mettere in lista anche l'altro libro della Lam :)) mooolto carino! Baci!
RispondiEliminaSai che l'abbinamento giallo-grigio è uno dei miei preferiti?
RispondiEliminaComplimenti, Manu, la borsa è bellissima, ben fatta e il fiorellone è super allegro, mi piace un sacco!!!
A presto
Francesca
Ciao! Ho scoperto il tuo blog tramite Le cose piccinine e sono rimasta incantata dai tuoi lavori! Ma come ho fatto a non scoprirti prima? Leggerò con molto interesse il tuo dietro le quinte e nel frattempo penso a cosa scrivere nel mio. Ancora complimenti, Sara.
RispondiElimina